Materasso Dorelan modello : TOP

sostegno rigido con sistema a 400 molle Bonnel

Il senso del sublime

Stendendosi su questo materasso una delle prime sensazioni percepite è il comfort dinamico offerto dalla fodera, mentre i materiali impiegati nell’anima sono studiati in modo tale da generare un sostegno rigido.

Molle Bonnel

Le molle biconiche Bonnel rappresentano il molleggio tradizionale per eccellenza. Realizzate in filo d’acciaio e assemblate con una spirale, anch’essa in acciaio, sono dotate di uno speciale trattamento antideformante per garantire una corretta rigidità e una perfetta resistenza del materasso.

Composizione interna

Il materasso contiene, al centro, un box a 400 molle Bonnel capace di garantire un supporto solido e resistente mentre, sul lato superiore e inferiore del molleggio, uno strato in Pue mantiene costanti nel tempo le sue prestazioni.
Dettagli della promozione

Progettato per chi, per corporatura oppure per gusto personale, desidera il massimo del supporto e dell’elasticità per il proprio riposo, Top è un materasso dal sostegno rigido, grazie alla struttura solida e duratura.

Le molle Bonnel, racchiuse all’interno del Box System, garantiscono a lungo solidità e resistenza, senza rinunciare a un buon comfort e a un’accoglienza naturale.

Il materasso Top è rivestito con fodera in Poliestere sia nel tessuto che nell’imbottitura, ed è bordato.

Misure disponibili:

80 x 190  € 190,00
160 x 190  € 380,00

Prodotti disponibile in pronta consegna.

Per prenotazione e consegna si prega  inviare una mail a info@arredamentipanarello.it oppure compilare il modulo specifico cliccando sul bottone contattaci.

 

N.B. Promozione valida fino ad esaurimento scorte